L’emergenza sanitaria nazionale dovuta alla diffusione del coronavirus ha reso  indispensabile l’osservazione di norme igieniche e applicazioni di protocolli aziendali quanto mai stringenti a tutela della salute pubblica. Vale per i comportamenti da osservare singolarmente, ma anche pensando ai luoghi che frequentiamo.

I prodotti Rexol rispondono a queste esigenze e sono stati selezionati dalle aziende del Gruppo Ethan, e in particolare da Ecorex Srl ed Elite Ambiente Srl  per DISINFESTAZIONI – IGIENIZZAZIONI – SANIFICAZIONI con ozono di ambienti e luoghi di lavoro.

L’azione sanificante dell’ozono risulta particolarmente adatta alla sanificazione  grazie alla sua forte azione ossidante che contribuisce all’eliminazione di odori, batteri e virus. La sua azione sanificante è riconosciuta ed applicata in molteplici settori: medico, industriale, commerciale, agricolo e domestico.

Maggiori info sull’utilizzo di ozono per sanificazioni e igienizzazioni cliccando su questo link: http://www.rexol.it/rexolo3/index.php/lozono/

Sanificare ambienti e luoghi di lavoro con ozono
Tagged on:                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *